La mia filosofia
La Decoratrice che sono oggi deve ringraziare la bambina che ero ieri.
Da piccolina un giorno mi sono accorta che non bastava un foglio di carta per esprimermi ed ho spostato la scrivania per disegnare direttamente sul muro bianco che avevo di fronte. A distanza di anni la mia scelta rimane ancora quella: dipingere sul muro, uno spazio che ho sempre trovato perfetto ed ideale perché alla portata di tutti.
La mia passione per l’Arte si sviluppa a 360° infatti ho deciso di specializzarmi in una professione nella quale posso liberare tutta la mia creatività, accostando texture e colori secondo la mia sensibilità artistica.
La decorazione, insieme ai mille linguaggi che contiene, ci invita a volgere lo sguardo agli spazi che abitiamo e percependoli in maniera diversa riconsideriamo il modo in cui occupiamo e viviamo lo spazio.
Attraverso la decorazione è possibile qualificare uno spazio con l’obiettivo di far acquistare maggiore carattere all’ambiente e sopratutto tradurre visivamente un messaggio, che diventa portavoce dell'artista.
Ogni decoro che progetto è pensato su misura e diventa un elemento tramite il quale il committente mostra qualcosa di sé al mondo.
Guidato dalla figura professionale del decoratore, il quale è in grado di suggerire disegni, colori, temi e materiali, il committente personalizza l'ambiente in cui vive cambiandone radicalmente l'aspetto.
